Cultura Italiana
Cultura Italiana
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
  Selezione lingua

Salva la password
Hai dimenticato la password? | Opzioni amministratore

Tutti i forum
 CULTURA ITALIANA
 Consigli e presentazioni
 case vacanze in Italia
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore  Discussione Discussione successiva Sblocca discussione Modifica discussione Cancella discussione Nuova discussione Partecipa alla discussione

pinasinalefe
Aspirante

1 invio

Spedito - 13/08/2009 :  17:59:08  Mostra profilo  Modifica discussione  Rispondi con citazione  Visualizza l'IP dell'utente  Cancella discussione
Ciao sono Italiana e mi piace molto questo forum sulla cultura italiana. Io insegno italiano online e attualmente ho moltissimi studenti di tutte le nazionalità. Potete visitare il mio blog

per tutti quelli che hanno intenzione di visitare l'italia o per gli stessi italiani consiglio un sito di case vacanze bellissimo perchè vi mette in contatto direttamente col proprietario!!!!

Modificato da - pinasinalefe su 13/08/2009 18:00:54

vacanze
Aspirante

1 invio

Spedito - 17/10/2009 :  14:30:55  Mostra profilo  Visita l'homepage di vacanze  Edita la risposta  Rispondi con citazione  Visualizza l'IP dell'utente  Cancella risposta
Condivido, il modo migliore per imparare una lingua straniera è di vivere la realtà quotidiana nel paese estero, quindi affittare una casa vacanze è una discreta possibilità. Io ho fatto lo stesso, in aggiunta a qualche ora di lezione giornaliera, in Inghilterra e Russia con buoni risultati.
Vai ad inizio pagina
   Discussione Discussione successiva Sblocca discussione Modifica discussione Cancella discussione Nuova discussione Partecipa alla discussione
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Cultura Italiana © 2000-2002 Snitz Communications Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Generated in 0,08 sec. Snitz Forums 2000